Engine Control Unit
schede

L'unità di controllo motore è un dispositivo per la gestione della formazione della miscela carburante-aria, della sua combustione ed il contenimento delle emissioni inquinanti di un motore a combustione interna.

I.P.R. Systems offre soluzioni di test a pieno carico, orientate alla linea di produzione, volte a evidenziare dispositivi che non funzionano correttamente.

 Finalizzati all’uso in laboratorio, le soluzioni I.P.R. Systems per simulatori statici agevolano le attività di sviluppo firmware, analisi e validazione del prodotto. 

 

 Le nostre soluzioni di firmware download permettono di programmare, manualmente o in maniera automatizzata, il firmware per centraline controllo motore.

Per test di laboratorio o produzione, I.P.R. Systems propone soluzioni di test funzionale, eventualmente con continuous monitoring, in camera climatica.

Questi sistemi di test, mirati alla riduzione dei fenomeni di mortalità infantile (bathtub curve), possono essere forniti con camera climatica o affiancati ad eventuali celle di proprietà del cliente.