Chi siamo

L'azienda

I.P.R. Systems nasce nella seconda metà degli anni settanta dalla volontà di un gruppo di tecnici meccanici ed elettronici, altamente specializzati, con l'obiettivo di offrire le loro competenze specifiche a chi è alla ricerca di un supporto alle proprie attività di studio e la realizzazione di sistemi custom nell'ambito della automazione e della misura.
Negli gli ultimi anni I.P.R. Systems si è specializzata nell'ambito del test nel settore automotive ed industriale.

La sede

Lo stabilimento copre una superficie di circa 800 mq e consente un facile accesso ai mezzi di trasporto.
È disposta su due piani.

Piano terreno:
- Laboratorio
- Produzione
- Magazzino
- Deposito mezzi di trasporto

Primo Piano:
- Direzione
- Uffici amministrativi
- Uffici tecnici
- Archivio commesse
- Sale riunioni

Qualità

I.P.R. Systems opera da anni secondo normative di qualità ed è regolarmente certificata da enti preposti.
I sistemi completi vengono costruiti con particolare cura nella progettazione e nella realizzazione. Un notevole livello di esperienza si è raggiunto nel corso degli ultimi due decenni.
Pregevole qualità di soluzioni e di applicazioni è stata riconosciuta ad un Screening System che abbina stress di tipo meccanico e termico in un'unica struttura. Questo tipo di applicazione è stata realizzata per apparati di bordo del settore automobilistico.

Gli obiettivi raggiunti

Attraverso la ricerca di specifiche soluzioni tecniche atte a soddisfare le esigenze del Cliente, I.P.R. Systems, nel corso degli ultimi 20 anni vanta innumerevoli realizzazioni di Sistemi di Test e di misura per il settore industriale, in particolar modo nell'ambito automotive.